Energia Rosa alla Massima potenza….


La nostra energia rosa, è esplosa..Un podio, un Tour da 300 Km, e tante uscite sempre più tecniche per le nostre ragazze…

Un meritatissimo podio per la nostra Daniela Sardiello;  prima nella sua categoria nella Gara di Cronoscalata presso il bosco Pilano a Crispiano .. Questo è la dimostrazione che: volere e potere e che il sacrificio porta sempre ad una ricompensa se fatto con divertimento e caparbietà e la nostra Daniela ne ha tantissima.

Per non farci mancare nulla: la nostra  Annamaria Spadoni ha partecipato al Tour del Salento organizzato dall’ASD “Li STRASHIDDATI” di Brindisi. 300 km in due giorni con Partenza da Brindisi verso Lecce – Otranto – Castro – Santa Maria di Leuca – Gallipoli – Brindisi. Divertimento, caldo e tanta amicizia sono stati il motore di questo mitico Giro

Infine, ma non per ultime; tutte le nostre ragazze stanno iniziando ad affrontare i loro primi tratti tecnici in percorsi con  divertimento allo stato puro , tra salite, single track, rocce, boschi,  radici e paesaggi incredibili; ormai, pane per i loro denti…  La nostra FORZA Rosa inizia a crescere con tantissimo talento e forza, dimostrando che la MTB  è uno sport per tutti senza distinzioni ma solo condivisioni e tanta Birra alla fine….

Come sempre, tantissime foto ed emozioni sul nostro sito e le nostre pagine social.

Buona Bici a tutti, anzi……buona MTB…

 

 

 

 

 

 

Ti può interessare

Comments are closed here.