2023 – TeamSkyFF – il divertimento riparte continuando……


Come ogni inizio anno, diamo il benvenuto ai nuovi tesserati che diventeranno parte integrante della nostra grande famiglia..

Abbiamo avuto uno splendido 2022 ricco di eventi, gare, escursioni e tanta birra. Siamo partiti da Francavilla verso Maratea  per poi ritrovarci ad Otranto con uno sguardo  al camino materano , senza dimenticare la fatica dell’imperticata ed il divertimento “Spartano”.

Il viaggio dei nostri 3 moschettieri Franco, Tony e Damiano, ha mostrato quanto può fare l’amicizia, vero motore per affrontare  una settimana di pedalate tra vento pioggia , caldo e tantissime salite percorrendo le strade che portano da Francavilla F.na a Maratea e ritorno.

Ci siamo goduti la bellezza del Salento pedalando da Francavilla verso Otranto e ritorno in un evento che ha portato i nostri associati ed amici nello splendido paesaggio della costiera Adriatica. Evento nato dalla mente dei fratelli Donatiello, Gaetano e Giovanni, che con il supporto del mitico presidente Giuseppe Zaccaria ha coinvolto più di 20 atleti in questa avventura.

Le gare sono state la ciliegine sulla torta; perchè il divertimento è anche mettersi alla prova, con l’unico obbiettivo di partire ed arrivare con il sorriso e la soddisfazione di avercela fatta.  Un 5° posto agli Aragonesi del nostro Vincenzo Cervellera nella categoria Escursionisti ed un altro 3° posto ne percorso Escursionisti alla Marathon degli Spartani del nostro grande Domenico Vecchio, sono stati l’appagamento perfetto a quei sacrifici domenicali fatti di alzataccie, fango, pioggia e allenamento.

Le varie escursioni nel territorio pugliese, la pedalata su parte del cammino Materano, le uscite in BDC sulle  nostre strade tra continui saliscendi chiudono ed arricchiscono il nostro concetto di bici fatto di sudore, divertimento e sorrisi davanti ad una birra;  tra amici, anzi, tra fratelli e sorelle di una grande famiglia chiamata TeamSkyFF….

Come sempre vi suggeriamo di seguirci sui canali social cosi da “vivere” le nostre esperienze tra foto, video e racconti delle nostre avventure sulle due ruote, e non solo.  Buona bici a tutti…anzi, buona MTB…..

   

 

 

Ti può interessare

Comments are closed here.