MAGGIO ; tra: Mare, Monti e Ciliegie. GIUGNO; con gli Aragonesi indossando NUOVI COLORI


 

Si parte, sempre da un assaggio, per stuzzicare l’appetito.

In quelle poche giornate di sole di questo mese di Maggio, stranamente piovoso; partiamo assaggiando  tutto quello che le ruote grasse offrono, stuzzicando l’appetito per i “PRANZI” estivi. Si continua con l’antipasto di inizio GIUGNO tra Aragonesi e Caldo assurdo; il tutto colorato dalla nostro nuovo completo.

 

Si ASSAGGIANO i prodotti della terra della nostra cara ed amata Puglia. Ciliegie, albicocche dal sapore vero in paesaggi rigogliosi e meravigliosi della nostra regione.

Si ASSAPORA, il percorso Coast to Cost di 86km nella meravigliosa marina tra Ostuni e Carovigno con partenza da San Vito dei Normanni

Si ASSAGGIA, il percorso di 30 km della Marathon degli Aragonesi;  affrontato il tracciato  corto, scoprendo paesaggi con panorami mozzafiato; sentieri, salite, discese e single track da vero godimento per le ruote grasse. Cosi, si stuzzica,  l’appetito per affrontare l’imperticata l’anno prossimo.

Si ASSAPORA il piacere del podio con il nostro Francesco PAPPADA.

La fame inizia ad aumentare; allora anche con il caldo a 39° si esce lo stesso; infondo anche questa è MTB.

Il sole, di inizio stagione, porta nuovi colori nella natura; sopratutto dopo un inverno piovoso e grigio, quasi surreale per la continuità delle brutte giornate.

Grazie a chi ci sostiene, vecchi e nuovi amici; anche noi iniziamo con nuovi colori, nuove grafiche, nuove iscritte;e per far contento il PRESIDENTE pantaloncini con fondello eccezionale……..

A questo punto, come sempre, le immagini parlano da sole…

Buona bici a tutti…..anzi, buona MTB.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I

 

Ti può interessare

Comments are closed here.