G R A Z I E…… ed ancora GRAZIE


Possiamo solo dire  G R A Z I E.

Davvero un grazie di cuore da tutto il TeamSkyFF a tutte le persone che hanno condiviso il nostro video con i commenti di grande solidarietà e apprezzamento   per un gesto fatto con Amore e Coraggio dai nostri ragazzi. Grazie a tutti i media che hanno  pubblicato, su i vari mezzi di comunicazione, la nostra esperienza con URA.

Grazie a URA; che ha capito, dopo un primo contatto aggressivo, che eravamo li solo e soltanto per aiutarla.

Non ci aspettavamo, di  aprire i cuori e allargare gli sguardi  di cosi tanta gente per avere semplicemente aiutato un essere vivente in difficoltà durante le nostre escursioni. Questo, dimostra, sempre di più che andare in Bici è un modo per condividere divertimento, natura e gioia in una terra che offre tanto.

Vorrei aggiungere con orgoglio , il  conferimento di   una pubblica onorificenza per aver salvato la vita ad un cucciolo di rottweiler. Come detto dal Presidente del Consiglio Comunale: “Il video della coraggiosa operazione di salvataggio fu ripreso dai media televisivi nazionali e internazionali, veicolando così su larga scala una rappresentazione positiva delle qualità e dei valori di riferimento dell’intera comunità francavillese”. Sicuri, che quanto da noi fatto quel giorno sarebbe stato fatto da chiunque, salvare un essere vivente credo sia una cosa normale. Grazie a tutto il Consiglio Comunale ed in particolare al sig sindaco Denuzzo e al presidente del consiglio comunale Attanasi.

Ogni escursione, è sempre un ESPERIENZA  ed un MOMENTO da vivere e ricordare, sempre e comunque, con un sorriso.

 

 

GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE…….

Buona Bici a tutti…….anzi, buona MTB

https://video.repubblica.it/edizione/bari/ciclisti-salvano-rottweiler-incastrato-in-un-cancello-lui-ringrazia-facendosi-accarezzare-da-tutti/331293/331892

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT