Finalmente ; Notturna FU……Il TeamSkyFF accende le luci.


Ce la siamo proprio goduta… Finalmente, anche quest’anno, NOTTURNA FU.

Abbiamo scelto un nuovo percorso, come auspicio ad una nuova ripresa, su strade (scusate: SENTIERI) diverse ma con lo spirito e la forza di sempre tra grande amicizia e tanto divertimento.

Siamo partiti da Francavilla (borgo Croce), passando per i tratturi in agro di San Marzano, Sava e Manduria. Percorso, quasi tutto STERRATO, come una buona MTB chiede; per poi concludersi con Cena presso la pizzeria “l’angioletto” nel parco Laurito.

Così, come ve lo scritta, è una settica descrizione di un qualunque percorso… MAAA, come sempre, lo straordinario è quello che c è dietro:

– Un grande presidente, che come sempre, ha trovato modo e tempo per coordinare ed organizzare l’evento ;

– Grandi i Fratelli Donatiello (Gaetano e Giovanni) che hanno “costruito” un percorso adatto ad una notturna, in sicurezza e con il massimo divertimento;

– Grandi, tutti quelli della squadra, che la mattina hanno provato, pulito, e sistemato il percorso per renderlo il più pedalabile possibile.

– Grandi, i ragazzi del Team: Balestra G. , Sternativo e Tonino che pur essendo infortunati, non solo hanno voluto condividere la bellissima serata ma ci hanno supportato con foto video e viabilità.

Come sempre, adesso è tempo di FOTO e VIDEO, e che videoooo …..Non facendoci mancare niente, avevamo anche un DRONE; ed il prossimo anno vi toccherà anche l’album ed il filmino da vedere tutte le sere……….

Un sentito e doveroso grazie alla BICI. Ogni metro pedalato, è un metro VISSUTO tra: divertimento, condivisione ed amicizia.

Buona bici a tutti….anzi, buona MTB…

Ti può interessare

Comments are closed here.