ASD (T)assello(E)scursioni(A)amicizia(M)tb(SKYFF)


  1. Il 2020 ormai è terminato; come ogni anno facciamo un saluto affettuoso a chi ha scelto di lasciarci ed un forte abbraccio di benvenuto ai nuovi iscritti. La nostra squadra continua ad essere una forte realtà del territorio, espressione di libertà, amicizia e divertimento (non mi stancherò mai di ripeterlo).

La nostra principale connotazione è la MTB, che permette di esplorare e condividere sentieri, paesaggi e località dove le ruote grasse sono sempre il benvenuto e dove il concetto di “LIMITE” rimane semplicemente un concetto.

La voglia di crescere, dando a tutti la possibilità di divertirsi, ha fatto si che anche nella nostra squadra la bici da Strada  faccia il suo ingresso con  il Team BDC ; che va ad affiancarsi  al Reparto  Corse (piccolo, ma significativo)  ed alla nostra QUOTA ROSA  valore aggiunto ed in continua crescita.

Grazie al coordinamento del nostro Capitano Gaetano ed all’onnipresente Presidente Giuseppe Zaccaria; le escursioni del 2020 si sono arricchite con percorsi pedalati in Basilicata e nuove esperienze di “allunghi” importanti come l’escursione verso Santa Maria di Leuca.

Importantissimo è stato anche il gemellarsi con i nostri Fratelli ed appassionati della bici ” Li Scigghiati” di San Vito dei Normanni, nonché la nascita di collaborazioni con nuovi Team ed il consolidamento di amicizia con le altre ASD  sempre pronte a sostenere e condividere  Eventi ed iniziative solidali e supporto per chi ha avuto bisogno in un anno cosi difficile. Un ringraziamento particolare al Team FuoriSoglia di Francavilla Fontana,  all ASD CARABINIERI rappresentati da Giovanni Donatiello e  la ASD “Li STRASHIDDATI” con il loro presidente Mario Spagnolo per l’organizzazione del FreeeBike.

Auguriamo a tutti un Buon Anno, con la voglia e la speranza di incrociare i nostri ed i vostri TASSELLI in un contesto di libertà e divertimento assoluto…… Buona Bici a tutti…….. anzi,  buona MTB.

Ecco alcune foto, sulla nostra pagina facebook @teamskyff troverete più di 9000 foto

 

 

Visitate le nostre pagine facebook (@teamskyff) e instagram

 

 

 

 

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT