Una giornata da ricordare con gli amici “Li Scigghiati” di San Vito dei Normanni


Abbiamo fatto  percorsi che meritano di essere pedalati all’infinito; altri, che hanno  lasciato  il sorriso e lo stupore di chi non si aspetta che dietro una curva o dopo una salita ci si ritrova in panorami inattesi; altri ancora sono stati  fatica ed adrenalina; praticamente  TUTTI divertimento PURO.  Ci mancava un percorso  da  “Scigghiare” ,   lasciandolo al COME VIENE VIENE basta pedalare.

Lo abbiamo fatto nel cuore del Salento —- LECCE VS SAN CATALDO e ritorno—

Siamo partiti, come sempre, da un giro divertente proposto dal nostro GRANDE, MITICO, UNICO PRESIDENTE Giuseppe ZACCARIA (rinnovo gratuito della mia tessera 2021). Dopo, abbiamo pensato che forse era davvero un bel giro; cè di tutto Sterrato, macchia mediterranea, singletrack  e poi Lu SULE Lu MARI Lu IENTU…Mancava una cosa : voleva SCIGGHIATU….

Quale migliore occasione per invitare i nostri fratelli “Li Scigghiati” di San Vito Dei Normanni…….A questo aggiungete: “Fabizzazione” del percorso ;  coordinamento ed organizzazione del nostro presidente insieme al grande  Gaetano ed ecco che DOMENICA 23 finalmente si pedala……

Come sempre, le nostre foto parlano da sole. Eventi del genere, per noi Bikers della domenica, dimostrano che la bici è aggregazione (in sicurezza, ovviamente) , amicizia, passione,  sentieri, foto, birre e focaccia; a noi basta questo.

Un GRANDE MERITO   a Giuseppe, Fabio, Gaetano e a tutti “Li Scigghiati” ed al loro presidente Pierluigi; mettere insieme più di 50 Bikers non è cosa facile; ancora più difficile portarli a 60 km “semplicemente” per PEDALARE. Grazie….

Buona Bici a tutti…. anzi, buona MTB…

 

Pagina Facebook basta ricercare @teamskyff

https://www.facebook.com/asdteamliscigghiati/

 

 

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT