Il 4 Maggio si ricomincia, ma rispettando le regole!


    Dal 4 Maggio si ricomincia a pedalare, potremo usare la bici come  mezzo di trasporto alternativo all’auto o ai mezzi pubblici e per attività sportiva.

    Le uscite  potranno essere senza limiti di tempo e dovranno essere in solitaria, tranne nel caso in cui si svolga la funzione di accompagnatore per minori o persone non completamente autosufficienti, ad una distanza minima di 2 metri.
Ricordiamoci di portare sempre con noi la nuova autocertificazione e un documento d’identità oltre alla mascherina, che non servirà durante l’attività sportiva, ma nel caso fosse necessario indossarla.
Potremo pedalare lontano dal comune di residenza, però restando nella propria regione, ma attenzione non potremo spostaci con l’auto o con i mezzi pubblici per andare a pedalare lontano da casa!
La nostra squadra nasce per le escursioni in mezzo alla natura, con amici e  fra foto e risate e per questo sarà un grande sacrificio uscire in solitaria, ma noi dell ASD TeamskyFF rispetteremo il decreto e gli Italiani! 

#celafaremo    #torneremoinsieme           

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT