TeamSkyFF………Il nostro cuore continua a PEDALARE…..


Tutti noi, oggi , in questo contesto surreale lasciamo le nostre libertà fuori dalla porta. Oggi , rinunciamo a quello che ci fa sentire bene. Oggi , fermiamo i nostri pedali. Oggi i nostri rapporti sociali e affettivi sono a distanza…

OGGI, come ieri e come domani; la nostra solidarietà NON si è fermata. OGGI più di ieri, siamo vicini a chi ha bisogno è vive questo momento con grande difficoltà.

P. C.

Nel nostro piccolo, con il contributo di TUTTI del TeamSkyFF abbiamo fatto recapitare dei beni alimentari (e non solo) a famiglie e alla Caritas, che più di ieri hanno bisogno di un abbraccio virtuale ed un sostegno reale. Il nostro appagamento più grande è stato farci raccontare i sorrisi dei bambini e delle famiglie che si sono sentite un pò meno sole.

Aggiungo, con orgoglio, che anche in questo caso siamo riusciti, con il coordinamento del nostro presidente e l’impegno di …………….e poi di…………e anche di…………………( i nomi non hanno importanza, il loro CUORE SI) ad organizzare, raccogliere e  far recapitare i pacchi nel massimo rispetto delle attuali normative.

Buona BICI a tutti,,,anzi, buoni RULLI a tutti.

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT