2019 vs 2020…..Iniziamo, Continuando.


Abbiamo avuto un grande 2019; pieno di “Frutta” , escursioni, gare, notturne e sopratutto:  DIVERTIMENTOOOOOO.

Il 2019 ha portato anche   un grande valore aggiunto: le quote ROSA.  Avere Donne in una squadra di MTB è un cerchio che si chiude; adesso siamo più grandi di prima……..

Come sempre,  diamo un benvenuto ai nuovi tesserati ; grazie per averci  scelto con  coscienza e incoscienza, e sopratutto, grazie di essere nuove braccia    per la raccolta, e sopratutto, l’ assaggio della frutta di stagione.

Vi assicuro che, scrivere questo articolo, è stato difficile. Gli eventi del TeamSkyFF si sono susseguiti ad una velocità da downhill; abbiamo   mollato i freni, liberato la mente  e alzato il sedere dalla sella  affrontando discese senza fine. A seguito di questo, il tempo di scrivere un articolo non c’è  stato; le ruote grasse sono state più veloci della mente.

Questo inizio di  2020 , nello spirito del TeamSkyFF (già sapete di cosa parlo);  ci ha portato a scoprire che: gli Aerei possono stare anche a terra in mezzo agli uliveti;  che una masseria può essere il ristoro migliore per noi bikers della domenica con  le “Barrette ” mozzareliane e gli  integratori Birrosi a Km “0”. Prodotti di eccellenza in panorami suggestivi ed accoglienti.

A tutto questo, aggiungete eventi  FREEBIKE a scopo benefico,  con la raccolta fondi dedicata alla LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) che hanno portato quasi 200 bikers ad ogni manifestazione  in percorsi organizzati con sacrificio è grande volontà.

Ringraziamo I ragazzi che hanno promosso e organizzato le pedalate a cui abbiamo partecipato:  Campi Salentina con i loro organizzatori ASD CICLISTI CAMPI  e Brindisi con ASD STRASHIDDATI.  Un merito grande alle altre ASD che organizzano e promuovono le altre DATE del TOUR  permettendoci di pedalare contribuendo, nel nostro piccolo, sostenendo  chi ha bisogno.

Come sempre vi lascio alle nostre foto invitandovi a visitare la pagina Facebook del TeamSkyFF. Un ringraziamento a Cervellera e la sua Famiglia delle Ditta CERVELLERA MAESTRI DEL LEGNO per l’aiuto datoci;  a livello logistico e  “MUSICALE” 😆 (è lunga da spiegare…)

Buona BICI a tutti….anzi, buona MTB…

https://www.facebook.com/teamskyff/

https://www.facebook.com/groups/710483192355456/

https://www.facebook.com/ciclisti.campi/

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag:

Ti può interessare

Comments are closed here.