Settembre a GO GO………..e Ottobre in Oktober Fesct*.


 

 

Settembre è sempre stato il mese che:  chiude l’ estate  è apre le porte dell’autunno. Pensi che ormai i divertimenti e LE BIRRE  serali siano ricordi lontani. Per Noi, invece, è stato un esplosione di Eventi….e di Birre.

Abbiamo Fatto Gare, allunghi, escursioni  e tanto altro…. Ma per tutto questo , questa volta, vi tocca andare sulla nostra pagina  Facebook… Oggi, l’essenza di questa giornata è stata “l’essenza” del TeamSkyFF..

MTB; aggregazione, amicizia, condivisione, sterrati, KiloMetri è Divertimento con la formula TeamSkyff rinforzata dagli amici “Gli Scigghiati” di San Vito dei Normanni.

Siamo Partiti da San Michele Salentino, dove in questi giorni si festeggia October Fest, anzi Fesct (dialetto SanMichelano)*; e  proseguendo verso  San Vito dei Normanni per congiungerci con gli amici Li Scigghiati.

Da qui;  iniziamo il percorso verso Torre Guaceto, attraversando gli spettacolari sterrati tra alberi di Ulivo e cave di calcare ricche di vegetazione. Percorrendo il Canale Reale arriviamo a Torre Guaceto in una giornata estiva e con vento azzerato. Le foto, parlano da sole. Il resto del percorso lo abbiamo VISSUTO tra sterrati, lungo la costa e campagne meravigliose con ..Chiaramente,,,, un po di salite a GO GO; che fanno sempre piacere e malsangue.

TUTTO questo è stato possibile GRAZIE al Cuore e al Tempo dedicato ad organizzare dei nostri  Fabio e Emanuele; Grazie al nostro Giuseppe Zaccaria ( il presidente si ringrazia sempre); Grazie agli “Scigghiati” ed al loro presidente,  che hanno supportato alcuni di noi con riparazioni e controllo degli incroci; grazie alla birra ed ai panini, che hanno aiutato a chiudere i 60 km senza che nessuno rimanesse dietro. Come sempre,,,,,,,, Buona Bici a tutti , anzi buona MTB a tutti.

fbt

fbt

fbt

 

Ti può interessare

Comments are closed here.