La 3 Notturna in MTB del ASD TeamskyFF


Perché organizzare una notturna in MTB? Ma chi dovrebbe venire di Lunedì? Poi prendersi tante responsabilità, ma chi ce lo fa fare…..

Vabbè organizziamo, il giro dovrà essere alla portata di tutti, grandi e piccini, perché la cosa principale dovrà essere lo stare insieme in bici, bene questo compito lo diamo a Gaetano Donatiello che conosce a memoria tutti i tratturi nei paraggi.

Inizieremo con una decina di chilometri con un leggero dislivello percorso su asfalto.

Arrivati su (si fa per dire 😉) il nostro Sternativo Giuseppe come da tradizione accenderà un fumogeni colorato, perché? Buu, forse perché con la bici si torna bambini 😀, proseguiremo riscendendo nella zona tredicina percorrendo un tratto di 10 chilometri di sterrato.

All’arrivo che facciamo? Andiamo tutti da “Mordi e Fuggi” a mangiare un panino con salsiccia o bombette con una birra ghiacciata, coca cola per i più piccoli.

Ma la serata a chi la dedichiamo? Facciamo una raccolta fondi per l’ AIDO (Associazione italiana donatori organi) perché noi del TeamskyFF nasciamo per il sociale.

Com’è andata a finire? quasi 100 partecipanti, tanti ragazzi, risate divertimento e una serata da ricordare.

Grazie a Bellanova Mimmo che si è occupato dello “sgrano” 😀 a Francesco Palazzo, Vecchio Domenico e Emanuele Lombardi a tutti i componenti della squadra che hanno  lungo il percorso si sono preoccupati per l’incolumità dei partecipanti, grazie a Piero Mascia e a tutto lo staff di “Mordi e Fuggi” per gli squisiti panini e la birra ghiacciata e permettetemelo un grazie anche a me 😊.

Il presidente

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2860219177325900&id=1197968453550989&sfnsn=mo

 

 

Ti può interessare

LEAVE A COMMENT